|
Regolamento di adesione Centro Estivo Kennedy
REGOLAMENTO DI ADESIONE
Possono partecipare al Centro Estivo Kennedy tutti i bambini e i ragazzi dai tre ai dodici anni.
I genitori dei bambini dovranno compilare il modulo d’iscrizione,il consenso al trattamento dei dati e la liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini, versare la relativa quota di € 10,00 comprensiva di assicurazione (non rimborsabile in caso di rinuncia) e portare un certificato medico di buona salute. Per i soci della Associazione Sportiva Shorei Kan Karate Perugia la quota d’iscrizione dovrà essere pagata solo se risulta scaduta. Si può partecipare al Centro Estivo Kennedy aderendo ad una delle Formule Settimanali previste (vedi pagina seguente) La prenotazione settimanale deve essere confermata entro il venerdì precedente con il pagamento anticipato della relativa quota. Nel caso in cui il bambino o il ragazzo già iscritto per la settimana non può prendere parte al Centro Estivo Kennedy, la quota versata verrà restituita per intero, se tempestivamente avvisati. Nel caso in cui l’iscritto abbia già iniziato la frequenza settimanale e fosse costretto ad interromperla, i giorni di cui non ha usufruito potranno essere recuperati in altra data, ma non vi sarà, da parte degli organizzatori, rimborso delle giornate perse. Le quote scontate sono applicate ai fratelli e tutti coloro che si prenoteranno per minimo 4 settimane anche non consecutive. Ulteriori sconti si potranno applicare a 3 o più fratelli.
Ogni 4 settimane di Centro Estivo Kennedy, anche non consecutive e anche solo la mattina, i nuovi soci, iscritti dal 1° giugno 2011, avranno diritto ad un buono sconto del 30% sulla quota mensile di settembre 2011 di qualsiasi settore. Per i soci iscritti entro il 31 maggio 2011 lo sconto della quota mensile di settembre 2011 sarà del 50%. Buono sconto non cedibile e non cumulabile con altre iniziative.
Con 8 settimane di Centro Estivo Kennedy, anche non consecutive e anche solo di mattina, si avrà diritto ad un buono sconto sulla quota del mese di ottobre 2011. I buoni sconto non sono cumulabili e non sono cedibili.
Nessuna formula di partecipazione al Centro Estivo Kennedy prevede l’uso della piscina che va quindi considerato come quota extra (vedi tariffe. le modalità e le quote della piscina possono essere soggette a variazioni. Orario di arrivo presso la Palestra Kennedy per la piscina entro le ore 8,45.)
Le consumazioni EXTRA devono essere preventivamente autorizzate dai genitori, i quali dovranno acquistare un buono BAR.
Numerose sono le attività previste in una settimana di centro estivo: attività sportive , calcio, basket, pallavolo, arti marziali, atletica, mini olimpiadi, giochi all’aperto ; attività manuali, creazione di piccoli oggetti, braccialetti, collane, decorazioni, decoupage; attività didattiche,educazione civica, educazione ambientale, educazione alimentare, educazione ai sentimenti, corso di inglese e francese, commento alle notizie di attualità.
Il bambino ogni giorno dovrà portare lo zainetto con: cambio abiti, asciugamano, sapone, dentifricio e spazzolino, cappellino, astuccio, quaderno e merenda, se andrà in piscina anche la cuffia, le ciabatte e l’accappatoio.
Per ogni ora in più rispetto all’orario stabilito si dovrà pagare la quota oraria di € 10,00 (tolleranza 15 minuti)
|