Regolamento delle feste di compleanno

 

REGOLAMENTO delle Feste di Compleanno (Validità fino al 30 giugno 2012)
E’ possibile affittare una apposita stanza denominata “sala compleanni” ed, eventualmente, la palestra piccola (con o senza mini club) o la palestra grande per 3 ore per feste di compleanno.
Le feste di compleanno sono considerate feste private ad invito ed unici responsabili sono gli organizzatori della festa.
Nel caso in cui si utilizzassero dei riproduttori audio o video è necessaria l’autorizzazione SIAE che dovrà essere presentata al nostro personale il giorno della festa.
Gli organizzatori potranno accedere ½ ora prima dell’evento.
All’atto della prenotazione, oltre al pagamento anticipato delle ore concesse dovrà essere corrisposta una cauzione pari ad € 50,00 che verrà restituita per intero dopo il controllo dei responsabili della Palestra Kennedy, salvo la constatazione di danni arrecati alla struttura o alle cose.
Al termine delle ore concesse gli organizzatori sono tenuti a rimettere tutto a posto e portare via tutto il materiale introdotto.
Si potrà chiedere di proseguire la festa oltre le ore concesse nel qual caso verrà applicata la tariffa extra oraria.
In palestra piccola si entra scalzi e in palestra grande con le scarpe da ginnastica, in entrambe le palestre è vietato consumare cibi e bevande e se ne concede la disponibilità solo per le attività previste in palestra.
In tutta la struttura è vietato fumare o accendere fuochi di qualsiasi genere.
I responsabili della Palestra Kennedy, se richiesto, potranno provvedere anche al rinfresco, avvalendosi dei propri fornitori. Il preventivo di spesa dovrà essere approvato e pagato anticipatamente dai richiedenti.

Per tutto quello che non è stato specificato in questo regolamento fa fede il “Regolamento per il corretto utilizzo della Palestra” che va letto attentamente, rispettato e fatto rispettare dagli organizzatori della festa.